venerdì 5 marzo 2010

Robecco - Aurora 3 -1

6 commenti:

  1. Ciao sono un vecchio ragazzo di 35 anni che per motivi di lavoro è spesso costretto a dormire in zona Milano....ho sempre giocato a pallavolo in 2° divisione fipav, cercavo una squadra di pallavolo che avesse bisogno di una persona in più per gli allenamenti anche se a quello che ho letto il vostro livello è abbastanza alto.....al limite lasciate un recapito per contattarvi

    RispondiElimina
  2. come dici????vecchio ragazzo di 35 anni............io ne ho 37 e mi sento un giovane ragazzino!!!!!!...Lollo

    RispondiElimina
  3. Di certo a 35 anni non potevo presentarmi come ragazzino under16, inoltre lo sai che dopo i 30 nella pallavolo sei considerato "vecchio".....cmq la mia richiesta era seria, abito a Vicenza sposato felicemente con figli, ma lavoro a Milano Ovest....cercavo solo la possibilità di tenermi in allenamento con lo sport che ho sempre praticato e inoltre poter passare una serata in compagnia in palestra piuttosto che rinchiuso da solo in camera di albergo...ciao Massimo

    RispondiElimina
  4. vecchio???????? noooooooooooooooooooooo non ti presentare cosi senno poi mi prendono in giro a vita...io sono tuo coetaneo e, per i ragazzi, sono il più giovane...fai tu :-)
    comunque non ci fa che piacere avere qualcuno in più agli allenamenti...stasera ne parliamo col nostro allenatore e ci mettiamo in contatto. a presto...Franco

    RispondiElimina
  5. In effetti ho scritto ieri una mail al Daniele che non mi ha risposto....

    RispondiElimina
  6. Ciao Massimo, noi ci alleniamo giovedi, alle 21.00.
    La palestra è a robecco sul naviglio in via GIOVANNI XXIII.
    ti lascio la mia mail cosi puoi scrivermi e ti lascio il cell: garafra@yahoo.it
    a presto. Franco

    RispondiElimina