mercoledì 24 febbraio 2010

Esagono - Robecco 1 - 3

Anche contro gli esagoni, la solita battaglia, perchè, nonostante la loro posizione 'traballante' in classifica, non si può certo dire che questa rispecchi la loro bravura e determinazione.
Formazione standard per noi Franco-Bandana#6 in palleggio, Lollo#20, Enrico#3, Ely#25, Lella#28 e Raffa#24, partiamo bene prendendo un discreto margine...buona la prestazione in battuta con una sfolgorante Raffa#24 che infila una serie di ottime battute che creano il margine che teniamo fino alla fine.
Nel secondo set dentro Cristian#1 al posto di Enrico#3, anche in questo set giochiamo bene in battuta, specialmente con Lollo#20, riusciamo a contentere gli attacchi del Verdu#12 (che credo si dopi prima di giocare contro di noi :-) ), qualche problema di troppo in ricezione ma riusciamo a stare sempre davanti. Chiudiamo anche questo set con la vittoria.
Terzo set...e cala il buio..pronti via siamo sotto di 8 punti, causa ricezioni sul soffitto e gattoni sul muro...gli esagoni si galvanizzano ed incominciano a tirare su di tutto in difesa...verso la metà del set li riagganciamo ed andiamo a braccetto fino a fine set. Sul 24-23 per noi sprechiamo al palla del set. Lollo#20 accusa un dolore al braccio e la sua percentuale di attacchi vincenti cala vistosamente...cerchiamo di fare del nostro meglio ma gli esagoni chiudono sul 28-26.
Decisi a vincere, partiamo ottimamente in battuta con Lella#28 che ci porta avanti bene, riusciamo a stare davanti sempre, nonostante gli avversari si dannino l'anima per recuperare lo svantaggio iniziale, e chiudiamo vittoriosamente set e partita.
I nostri complimenti agli esagoni ed i nostri auguri di finire la stagione in una + onorevole posizione che sicuramente meritano.
Avendo indovinato anche questa volta il risultato i miei soci mi dicono se per caso non gufo...è che in realtà conosco i miei polli ormai..

4 commenti:

  1. Doparmi???Ma se non ho preso neanche l'antidolorifico per tutti gli acciacchi che avevo...però una decina di caffè prima di giocare me li sono fatti, ma solo perchè poi dovevo andare a fare il turno di notte...non è doping, è prevenzione per non addormentarsi sul posto di lavoro, giusto???
    Verdu#12

    RispondiElimina
  2. beh insomma...dieci sono tanti...io li farei passare per doping...adesso per non far si che io ti denunci dovrai passarmi qualche tangente..hahahahahahahah complimenti per la partita....e alla prossima..
    Fra

    RispondiElimina
  3. Insomma, per le tue prestazioni contro di noi, Verdu, io chiederei l'antidoping...anche se solo per 10 caffè :-)
    Devo farvi ancora i complimenti e chiedervi che cavolo ci fate così indietro in classifica....
    Sono sicuro che vi risolleverete presto

    RispondiElimina
  4. No dai, i caffè non erano 10, ma mi sono fatto "solo" la moka da 6 prima di venire in palestra!!!Quindi niente doping. A dir la verità, ogni tanto mi chiedo anch'io cosa ci facciamo in quelle parti della classifica, ma poi mi vengono in mente alcune nostre prestazioni oscene e mi convinco che per quest'anno l'importante sarà salvarci il prima possibile.
    Verdu#12

    RispondiElimina