venerdì 19 marzo 2010

Robecco - VV 3 - 0

Sempre difficile giocare contro il Vittorio Veneto, squadra ostica e dotata di alcuni buoni elementi.
Con la formazione standard (tranne Cristian#9 al posto di Enrico#3) ed Elena#29 giochiamo il primo set alla grande, lasciando gli avversari molto indietro.
Nel secondo set dentro Raffa#24 al posto di elena#29 (che rientrerà per il doppio cambio), patiamo un pò di più, specialmente gli attacchi del 12 (che come all'andata riusciamo a fermare poche volte) ma riusciamo ad arrivare in fondo con un discreto margine.
Nel terzo set dentro Cristian#1 al posto di Cristian#9...le cose si fanno difficili subito..in poco tempo siamo sotto di 4/5 punti. Sembra girare tutto male...attacchi, ricezioni e qualche alzata non eccezionale di Franco#6 (sempre comunque tra i migliori). Verso metà set riusciamo a ridurre il distacco a 2 punti, ma combiniamo ancora qualche pasticcio ed in breve ci troviamo sul 18-23...ma...è il turno di Franco#6 in battuta con la sua battuta al salto. Stanco di sentire la solita avversaria che grida il poco sportivo 'salta!' incomincia a tirare delle sassate mostruose che annichiliscono l'avversario...+ loro gridano 'salta' + Franco tira forte...la ricezione del VV non tiene + e con nostra gioia ci portiamo sul 25 per la vittoria finale!!
A parte il buio del terzo set, buona nostra prova...sperem in ben.....

4 commenti:

  1. E' sempre molto scorretto urlare mentre uno batte al salto... Meritavano assolutamente di perdere solo per questo...

    RispondiElimina
  2. Io li escluderei dal campionato per questo

    RispondiElimina
  3. uhm....perchè non ti firmi?...mi sembrano un pò ironici i tuoi commenti..

    RispondiElimina