venerdì 19 febbraio 2010

Robecco - Di.Po. 3 - 0

...anche senza il sottoscritto :-) in traferta per lavoro, il Robecco si impone sulla Di.Po. con il punteggio di 3 - 0 .
Buona prova in generale, a parte i soliti black-out, dice Franco#6, e 3 punti conquistati.

7 commenti:

  1. bè, e una cronaca degna di questo nome? :oO
    se vuoi ti do dei suggerimenti: l'arbitro ha sbagliato almeno 15 decisioni a set (a favore vostro, ovvio), noi eravamo senza i migliori elementi, anzi ce n'era uno che giocava in stampelle, e la congiunzione astrale tra saturno e giove ci era sfavorevole....e naturalmente il migliore della dipo è stata la dipa! ;O) credibile no?

    ah, e poi l'evoluzione di bellasimo: non più cremine, ieri si aggirava per la palestra con ben tre, e dico tre, phon! :oO troppo avanti! :O)

    dipa

    RispondiElimina
  2. DiPa, come faccio a fare la cronaca se non c'ero...ho scritto solo quello che mi hanno detto gli altri :-)
    Ma l'arbitro non era l'arbitro Aurora-Dipo?? Ma che fine ha fatto???
    Comunque credo alla tua versione della partita...sono sicuro che è andata così :-)

    Ma bellasimo è uscita ancora dopo Ely? certo che anche 3 phon....non se ne può + di queste donne lunghe sotto la doccia :-)

    RispondiElimina
  3. ...purtroppo no...io sono uscita dopo, tutta colpa delle frittelle che Cri che mi hanno trattenuto in panchina anche dopo la partita..ihihihihhi Troppo buoneeeeeeeeeeee!

    RispondiElimina
  4. Ely, ma ne avete offerte un pò di chiacchere ai DiPi??

    RispondiElimina
  5. orrore orrore, cosa mi tocca scoprire! c'erano delle frittelle e non ci sono state offerte! :oO non solo vi siete presi in giro della nostra posizione in classifica, ma pure questa! poveri dipini... :O(

    comunque confermo, bellasimo nonostante i tre phon ha battute tutte le vostre donne! :O)

    dipa

    RispondiElimina
  6. Dipa ti chiedo perdono!! Ma pensa: io ho dovuto letteralmente rubarne due e mettermele in borsa per il dopo partita, perchè la nostra palleggiatrice in pensione, la Dany, le ha sequestrate e ne ha mangiate una quantità industriale solo lei! Quell'ingorda :-)))
    Se non gliele strappavo dalle mani e dalla bocca non ne avremmo visto l'ombra neanche noi!!!
    Cmq dovremo farci perdonare! Chiederemo al nostro Cri (l'altro Cri) di metterne in produzione un po' di più, vista la voracità che ci contraddistingue, così la prossima volta rimpinzeremo anche le vostre pance!! :-)))))))
    Bacioneeeeeeeeeeeeee!!

    RispondiElimina
  7. e vabè poveri dipini, neanche una piccola consolazione.... :O(

    RispondiElimina