venerdì 5 febbraio 2010

Robecco - Precotto 1 - 3

Finalmente una buona prestazione contro il Precotto che si presenta al PalaVerde orfano della super-alzatrice ma con i Power Ranger al completo (tranne il n° 2). Anche noi recuperiamo qualche Donna Ranger (grazie ad Elena ed Erika) per poter giocare, visto l'ecatombe che ha colpito le donne donne 'regolari'. Con un Teo in + ce la giochiamo quasi alla pari...avere un uomo alzatore è un grosso handicap contro una squadra come il precotto...ce ne accorgiamo subito perché Lollo#20 fatica a passare, avendo sempre 2 energumeni che lo marcano stretto. Il primo set è combattuto ma lo porta a casa il Precotto anche se riusciamo a rimanere incollati fino alla fine.
Nel secondo set siamo sempre avanti noi e ci portiamo sul 24-23 ma sprechiamo malamente 2 golose palle set e subiamo il 27-25.
Terzo set molto combattuto siamo ancora davanti, ma verso la fine gli avversari ci superano...questa volta però riusciamo noi a metterci la zampata finale chiudendo 29-27. Da segnalare in questo set l'infortunio di uno dei Power Rangers (il terribile 19) che costringe il Precotto ad inserire un 'umano'.
Galvanizzati dalla vittoria del set speriamo di portare a casa un punticino, ma i Precottini non ci stanno e vincono il 4° set e la partita.
Direi una buona prestazione la nostra, la partita è stata molto bella, seguita da un bel pubblico (tra cui la nostra alzatrice Cri#26 ormai in pensione), l'arbitro è stato in gamba e la partita si è giocata con moltissima grinta ma non cattiveria.
I nostri complimenti ancora al Precotto e gli auguri al 19 di rimettersi presto.

3 commenti:

  1. Spiace davvero non essere riusciti a portare a casa nemmeno un punticino, che a parer mio meritavamo...complimenti agli amici del Precotto, sempre formidabili in ogni fondamentale...andiamo avanti cosi e giochiamocele tutte fino alla fine...avanti...
    Fra

    RispondiElimina
  2. -Emiliano-05/02/10, 20:44

    Spiace non abbiate potuto affrontare al top una partita come questa: avreste senz'altro potuto ottenere qualcosina in più!
    E poi... chissà come sarebbe finito il campionato?

    Bravi lo stesso; siete ancora in piena corsa per ripetere la scorsa annata: con i problemi che avete vissuto, credo sia già un risultato soddisfacente!

    Emiliano

    PS: ma perché quando clicco sui vostri nomi in "home page" mi compare sempre solo e perennemente Cristian? Manie di protagosnismo?

    RispondiElimina
  3. Ciao Emiliano, grazie per i complimenti :)
    In realtà è che non ho ancora creato le pagine per gli altri componenti della squadra e quindi ogni link punta sempre alla stessa pagina, la mia (l'unica che ho fatto per prova).
    A presto anche le altre pagine...

    RispondiElimina