venerdì 16 ottobre 2009

Precotto - Robecco 3-0

...e già...speravamo che i power rangers fossero rimasti a casa...invece se ne sono presentati altri!!
speranzosi di trovare un Precotto in formato ridotto, durante il riscaldamento invece ritroviamo la loro super-palleggiatrice e 2 nuovi elementi (18 e 19) che tirano alcune 'sassate' durante i 6 minuti (o 10 minuti?).
Partiamo però bene, mettiamo in difficoltà l'avversario che non riesce ad organizzarsi ed arriviamo a metà set con un buon vantaggio. Subiamo però la rimonta arrembante dei padroni di casa che ci raggiungono e superano, complice anche i nostri svarioni in tutti i settori. Nel finale del set ci riportiamo sotto ma non riusciamo a raggiungerli, nonostante le ottime battute in salto di Franco#6, e perdiamo il set.
Nel secondo set gli avversari partono bene, Lollo#20 e Lella#28 non sono ai loro massimi livelli (e ci vogliono i massimi livelli per giocare contro il Precotto) e non riusciamo a tenere testa. A metà set entra Cristian#9 al posto di Enrico#3, ma in attacco fatichiamo a passare ed in difesa siamo inguardabili. Perdiamo anche questo set.
Nel terzo set il Precotto fa riposare la super-alzatrice (che nei precedenti set ha dispensato palle incredibili ai suoi giocatori...veramente eccezionale, non c'è che dire), il set è + combattuto a siamo sempre lì vicino...commettiamo però troppi errori, in tutti i settori, cosa che non ci si può permettere contro di loro. Arriviamo a 23, come nel primo set credo, ma perdiamo il set e la partita.
Molto rammarico per non avere approfittato soprattutto nel primo set, della buona partenza...i complimenti d'obbligo al Precotto, che anche senza i suoi pezzi migliori, tira fuori dal cappello dei degni sostituti (ma dove lo hanno pescato quel 19 che saltava come un grillo e pestava come un martello??)
Noi malino, poco incisivi in attacco, inguardabili in difesa e spesso in ricezione...benino a muro, soprattutto con Franco#6....non basta contro il Precotto...
Speriamo al ritorno di fare una figura migliore.

Un saluto ai supporters del Cornaredo presenti...thanks!

PS: ma quando buttate via il navigatore del Daniele....sono arrivato in pizzeria 1 ora prima di voi :(

Nessun commento:

Posta un commento