giovedì 29 ottobre 2009

Come da pronostico...:) DI.PO. - Robecco 1-3

L'attesa sfida con i DiPi parte in salita in quel di Vimercate per il Robecco...nel primo set il Robecco sfodera tutto il suo campionario completo di ca..ate...battute in rete, ricezioni sul soffitto, schiacciate fuori, scud, gattoni, muri presi in faccia...insomma di tutto :(
I DiPi sono molto squadra, compatti, ricevono bene, difendono anche meglio e ci mettono in difficoltà ovunque, specialmente con il loro capitano quando non ci pensiamo noi da soli...quindi primo set a favore dei DiPi.
Nel secondo set partiamo decisamente meglio...riusciamo a prendere subito qualche punto di vantaggio che, giocando sul punto a punto, riusciamo a mantenere fino a fine set.
Nel terzo set fuori Cristian#1 e dentro Cristian#9, Lollo#20 si risveglia dal torpore del primo set ed incomincia a martellare come nei suoi standard....i DiPi si disuniscono un pò e la loro ricezione cala. Noi finalmente riusciamo a battere decentemente senza sbagliare troppo...prendiamo il largo e lasciamo i DiPi a 10...credo
Anche nell'ultimo set riusciamo a giocare bene, tutti i reparti sembrano funzionare...ottimo in attacco e muro Franco#6, bene Cristian#9, buone le alzate di Cristina e le atre donzelle ...anche in questo set prendiamo un buon margine e vinciamo 25-13...credo.
Nel dopo partita, in attesa di Ely e Bella Simo, la Dipa Roby mi comunica una notizia incredibile...DiPa e Alzaspalle sono la stessa persona, ovvero lei...ma io non lo avevo capito....ora mi manca di capire chi è il famoso arbitro Aurora-Dipo per capire il giro strano del web...
Comunque ho azzeccato il risultato:):)

7 commenti:

  1. -Emiliano-29/10/09, 13:16

    Se vuoi, ti posso dire io (in privato), nome e cognome dell'Arbitro Aurora-Dipo...
    Ma forse conviene lasciare ancora il suo "mito" avvolto dal mistero! ;-)

    Complimenti per la vittoria (come da MIO pronostico)!

    Mi raccomando: non fermatevi!

    Emiliano

    RispondiElimina
  2. Ciao Emy, grazie per i complimenti...anche noi speriamo di non fermarci e continuare a giocare bene e divertirci.
    Per il mistero dell'arbitro Aurora-Dipo vedremo se riuscirò a svelarlo da solo o se magari la DiPa ci svela anche questo :):):)

    RispondiElimina
  3. mi domando:" come mai la mia dolce metà è "sempre" citata nei tuoi articoli?" guarda che qualcuno potrebbe diventare geloso...Manu

    RispondiElimina
  4. bè non è che la dipa può svelare qualsiasi cosa....
    comunque, l'arbitro auroradipo "vero" lo posso comunicare tranquillamente...per quello "virtuale" avrei più difficoltà, visto che non so nemmeno io chi scriveva celandosi sotto quel nome! :oO
    certo che cristian, se non avevi nemmeno capito che io, la roby, la dipa, l'alzaspalle, l'alzapalle, la responsabile etc etc siamo la stessa persona, ne hai di strada da fare sul web.... ;O)

    e comunque, oggi più che mai: ....FORZA PRECOTTO!!!!! eheh.....
    dipa (?)

    RispondiElimina
  5. -Emiliano-29/10/09, 23:42

    Dipa, mannaggia...
    Oltre a incitare continuamente i tuoi beniamini, perché non rimetti online il vostro simpatico forum? Non riesco più a collegarmici...
    Non è che l'ha eliminato proprio l'Arbitro Aurora-Dipo? (vero o presunto...).

    Boh...

    Emiliano

    RispondiElimina
  6. Dipa, insomma, ho una certa età...non è che posso capire tutto al volo, anzi per le mie capacità ho già fatto molto :):)
    Aggiungerei che il tuo fidanzato non deve essere geloso del fatto che sei citata 'sempre' nei miei articoli ... sei l'unica della Dipo squadra che scrive sui vari blog, anche sul vostro, quando funziona :)) e l'unica che conosco. Io sarei + geloso del fatto che 'osanni' il Precotto ed il suo famoso bello (che anche di questo bisognerà svelarne l'identità):):):):):):)
    Comunque, ora + che mai...FORZA ROBECCO!!!!!

    RispondiElimina
  7. ....ma mica ho un fidanzato geloso di essere citata, anzi! :oO è fierissimo della mia popolarità, e quando guadagnerò tanti soldi perchè sarò diventata fortissima lo sarà ancora di più! ;O)
    ma quale bello del precotto? oh mamma cristian, che confusione.... :oO

    il diposito è morto....:O( purtroppo io nella mia incapacità posso fare ben poco, sono (siamo) nelle mani del nostro webmaster..... e se scopro che è colpa dell'arbitro.... ;O)
    dipa

    RispondiElimina