mercoledì 30 maggio 2012

Si chiude...

Prendo in prestito questa triste immagine dagli amici de La Nuova Rossa che prima di noi hanno subito il dispiacere della chiusura.
Ieri sera, l'ultimo atto di questa società che per molti anni ha calcato le palestre della pallavolo mista.
Chi ha lasciato ha addotto le sue personali motivazioni, abbastanza futili per la verità, ma tant'è.
Quello che invece io ho capito però, è che molte persone di questo gruppo non si sopportano più e non hanno intenzione di andare avanti a giocare insieme. Alla fine, come in una storia d'amore che finisce male, ha prevalso l'io personale di ognuno (io non mi sento..., io voglio seguire altre strade...io, io, io  etc.) e 'l'amore' che cementava la squadra sì è sgretolato.
Mi fa molto male...come molti altri ho cercato di contribuire con quanto potevo ed ho dato tutto me stesso alla squadra e non riesco a darmi pace nel vederla finire in questo modo, ma devo comunque accettarlo.

Auguro ad ognuno dei miei compagni di squadra di trovare la soddisfazione nella strada che è stata scelta

Rest In Peace Pallavolo Robecco

PS: Per gli amici del Garagnano che ci hanno contattato:
Purtroppo che si ne va da noi è la maggior parte della squadra titolare, perdiamo anche l'allenatore e la possibilità di utilizzare la palestra del comune. La distanza logistica tra noi e voi è abbastanza elevata e, per chi resta, venire a giocare a Milano è molto disagevole. Grazie comunque per averci contattato e vi auguro di avere migliore fortuna di noi.

2 commenti:

  1. Per quanto mi riguarda le motivazioni alla base della mia scelta sono "importanti" e per nulla futili...io credo che si debba rispettare la decisione di tutti, anche di chi ha deciso, parlando CHIARO, di dire basta...

    RispondiElimina
  2. E'triste leggere certe cose dopo tanti anni di misto.
    Credo che sarebbe stato piu'giusto dire le proprie
    opinioni durante la riunione.
    Qui chiudo la piccola polemica.
    Ringrazio tutti i compagni di avventura che in tanti anni abbiamo vissuto delle bellissime esperienze.
    Un arrivederci agli avversari storici.Sono sicuro torneremo.Lollo

    RispondiElimina