giovedì 20 gennaio 2011

Olimpia - Robecco 0 - 3

Questa volta non è stata la solita battaglia contro gli amici Olimpini...troppe partite sulle gambe, pochi allenamenti e viaggi di nozze da smaltire (auguri a Paolo e Silvia!!).
Nell'inedita cornice del PalaMediglia Robecchesi ed Olimpini si sono affrontati in una partita stranamente 'sottotono' rispetto alle solite battaglie, ma per fortuna i siamo riusciti ad uscirne con una vittoria importante, anche senza il buon Dany in panchina.
Primo set con le solite 8 battute sbagliate in cui gli avversari vanno a braccetto fino verso il 20, quando i robecchesi riescono a fare qualche cosa in più e portarsi a casa il set.
Anche nel secondo set riusciamo a regalare altre 7 battute...la nostra mitica Lella#28 regala ottimi servizi alternati a ottime ciofeche, ma per fortuna sono + i buoni servizi delle ciofeche. Ottimo invece Roby#18 al servizio e si vede anche in attacco...ed attenzione...ben 4 muri in tutta la partita!! (THE WALL IS BACK!).
Il buon Lollo#20 attacca bene, la difesa di con Sonia tiene...insomma riusciamo a vincere anche questo set.
Nel terzo set la situazione sembra + semplice...ci portiamo avanti di parecchi punti e, verso fine set c'è spazio anche per Cristian#1 al posto di Roby#18. Vinciamo il set con un buon margine e incameriamo 3 punti importanti.

1 commento: