venerdì 4 dicembre 2009

Recupero: Robecco - Cornaredo 3 - 1

Partita all'insegna del Fair Play quella disputata tra Robecco e Cornaredo, due squadre che si stimano e giocano le loro sfide con grande agonismo...anche l'arbitro, solitamente riservato e inflessibile, si accorge che la partità sarà giocata con agonismo ma non cattiveria e si rilassa pure lui.
La nostra formazione è quella delle ultime partite, con Franco#6-Bandana in palleggio, Lollo#20, Enrico#3, Lella#28, Ely#25 e Patty.
Nel primo set, come al solito, partiamo male e il Cornaredo si prende parecchi punti di distacco che, nonostante un timido tentativo di rimonta del Robecco, riesce a mantenere fino alla fine.
Nel secondo set si parte un pò meglio...i Cornaredini in difesa non fanno cadere nulla, ma riusciamo a metterli in difficoltà in battuta...questa volta siamo noi in vantaggio e ci rimaniamo fino alla fine.
Anche negli altri 2 set riusciamo a stare sempre davanti...un Lollo#20 in ottima forma mette in difficoltà i ragazzi del Cornaredo, Franco#6 alza ottimamente ed anche Lella#28 in attacco fa faville (W la France!).
Portiamo a casa un ottimo risultato contro una squadra tra le migliori di quest'anno. Complimenti ancora al Cornaredo.

3 commenti:

  1. Al di là del risultato, che non può che renderci felici, è stata proprio una bella partita. Un plauso agli amici del Cornaredo dai quali, in difesa, abbiamo tutto da imparare!!

    RispondiElimina
  2. Concordo con Ely, ho visto una bella partita giocata con grinta e concentrazione come non vedevo da tempo.Ho visto anche dei piccoli miglioramenti in difesa forse dovuti allo scambio di posizioni delle zone 6 e 5 tra maschietti e femminucce dove secondo me il gioco è migliorato non tanto nella zona 5 dove ci sono i maschietti ma in zona 6 dove vedo le "ragazzine" più coinvolte nello sviluppo del gioco. Alfio

    RispondiElimina
  3. -Emiliano-09/12/09, 22:32

    Grazie ragazzi (per il commento, i complimenti e la partita!).
    Ho anch'io inserito il nostro commento sul nostro forum...
    Emiliano

    RispondiElimina