venerdì 11 dicembre 2009

Big match: Robecco - S. Giorgio L. 3 - 1

Si chiude in favore del Robecco il Big Match per la conquista del secondo posto nel campionato.
La tensione in campo è palpabile, nessuno vuole mollare e la partita parte subito sul punto a punto. Bella giocate da entrambe le parti Lollo#20 è in gran forma, Franco-Bandana#6 alza ottimamente e verso la fine del set prendiamo qualche punto di vantaggio che riusciamo a tenere, merito soprattutto delle ottime battute che riescono a incrinare la ricezione avversaria.
Nel secondo set invece partiamo subito male, in breve siamo sotto di 7/8 punti, ma verso metà set riagganciamo gli avversari ed andiamo a braccetto fin verso la fine. A questo punto il S. Giorgio ci mette quel briciolo in +, grazie alle ottime giocate del loro mancino 19 e le alzate della loro alzatrice (veramente brava, seconda solo alla super-alzatrice del Precotto, a mio modesto parere), e si porta a casa il set (26 a 24 credo).
Terzo set ancora + combattuto degli altri, il nostro servizio tiene bene, soprattutto con Enrico#3 galvanizzato dalla presenza della piccola Vittoria e Lella#28 (sempre W la France). Partiamo noi meglio questa volta, ma siamo raggiunti ed anche in questo caso si continua a braccetto fino alla fine. Riusciamo a scamparla noi per 26-24, nonostante il mancino 19 ci metta in seria difficoltà.
Nel 4° set sembra che il S. Giorgio si spenga...commette parecchi errori e ne approfittiamo per prendere il largo...noi non molliamo e riusciamo e tenerli a bada nonostante nel finale sembrano riprendersi chiudendo il set 25-14 (credo).
Siamo molto felici di questa vittoria contro questi forti avversari a cui vanno i nostri complimenti per l'intensità con cui hanno giocato la partita.
Complimenti anche a noi, che siamo riusciti a non mollare nonostante la grave assenza della nostra alzatrice Cri#26 che speriamo di rivedere al + presto in campo..

1 commento:

  1. Complimenti ragazzi! ..proprio un bel colpo per la classifica...
    ciao!
    Roy21

    RispondiElimina