venerdì 13 novembre 2009

Robecco - Olimpia P.B. 3 - 0 ...ma non facile...

Il Robecco, orfano delle sue ottime alzatrici, si presenta tra le mura amiche per la partita contro gli Olimpini con Franco-Bandana#6 in palleggio, come già sperimentato nell'ultimo set contro l'Aurora.
La tensione è palpabile...gli Olimpini non sono avversari da sottovalutare ed avere un attacco uomo forte in meno è uno svantaggio.
Il primo set è molto combattuto, ma alla fine ci vede prevalere..Franco#6 si dimostra un ottimo palleggiatore (neanche una doppia sul suo ruolino) e bene anche le donzelle. Cristian#9 e Lollo#20 completano la formazione con la ritrovata Patty.
Nel secondo set si combatte ancora, ma le mitiche mine di Lollo#20 in servizio (ma anche quelle in attacco) ci permettono di stare sempre davanti e vincere anche il secondo set.
Nel terzo set gli Olimpini recuperano la loro palleggiatrice ufficiale, ma ormai siamo lanciati verso la vittoria e chiudiamo il set e la partita.
Buona la prova di tutti in generale e soprattutto della prima partita intera di Franco#6 come alzatore, e bravi anche gli Olimpini come sempre mai domi e combattivi su ogni pallone.
Spostata la partita con il Cornaredo al 3 dicembre ci aspettano ora i VVini nella terribile palestra di Via Migliara che ci ricorda gli incubi dello scorso anno. Speriamo di fare meglio...

8 commenti:

  1. MI SCUSO UFFICIALMENTE PER LA SCAAAAAAAAAAARSA RICEZIONE...SONO UNA GATTA DI MARMO...E CHE GATTA....AHAHAHAHAHAHAHA

    RispondiElimina
  2. Dai Ely che ce la puoi fare!!! ma non preoccuparti, il trofeo per il gatto di marmo non me lo toglie nessuno...nessuno è + fermo di me :(:(

    RispondiElimina
  3. Hai ragione Ely....e che gatta! D'altronde basta vedere la foto:) l'importante che non metti i calzettoni sopra le tuta come durante gli allenamenti. Comunque per punizone....torta per tuttiiiiii!!! ALFIO

    RispondiElimina
  4. Oddio, i calzettoni! Ti prego, non svelare queste mangagne al mondo intero1 Ho una reputazione da difendere...ahahahahahah!
    Cmq promesso, prima di Natale faccio un'altra torta. Richieste? Quale ti piace di più?

    RispondiElimina
  5. -Emiliano-16/11/09, 13:18

    Torta?
    Va bene una qualsiasi... purché la prepari per il 3 dicembre!
    ;-)

    Emiliano (Volley Cornaredo)

    RispondiElimina
  6. -Emiliano-18/11/09, 00:11

    Ma ho letto di un "Bandana-Franco" in cabina di regia, nella partita contro gli Olimpini... possibile?
    Grandissimo!
    A questo punto non vedo l'ora di leggere la cronaca! (su, su, Cristian, cosa aspetti?!!?)

    Emiliano

    RispondiElimina
  7. Cavolo devo scrivere ancora il commento....tra un pò mi dimentico tutto...stasera se riesco...

    RispondiElimina
  8. Eh già Emi...le ultime 2 partite mi hanno visto nel ruolo, a me nuovo, di alzatore...non me la sono cavata male ma ti assicuro che il merito è degli attaccanti che abbiamo...è facile servire chi fa i buchi per terra...speriamo comunque di recuperare l'alzatrice al più presto, preferisco di gran lunga schiacciare :-)

    RispondiElimina