venerdì 6 novembre 2009

Robecco - Esagono 3 - 1

Finalmente la cronaca:
scendiamo in campo convinti di trovare un Esagono in emergenza e poco combattivo, ma dopo poche battute ci accorgiamo che non è così...non si riesce a prendere un margine di vantaggio e si combatte punto a punto. Tra gli esagoni si distingue Verdu#12 che sembra immarcabile in attacco ed insormontabile a muro, mentre noi non riusciamo ad emergere.
Si arriva verso il 25 e gli esagoni riescono a mettere la zampata finale chidendo il set a 27.
Nel secondo set si riparte meglio, e prendiamo un pò di vantaggio, specialmente con il turno di Lollo#20 che ci porta avanti bene. Gli esagoni si disorientano e ne approfittiamo portando a casa il set lasciandoli a 14.
Nel tezo set gli esagoni inseriscono una donna in palleggio (negli altri set avevano un uomo), ma sembra la scelta non sia azzeccata, prendiamo velocemente il largo a li lasciamo a 12.
Nel quarto set, forse pensando che la partita sia finita, ci rilassiamo troppo e partiamo sul punto a punto senza riuscire a prendere un pò di vantaggio...poi la LolloMagia :) ...sul 14 pari va in battuta lui e con una serie di battute devastanti annichilisce gli avversai che non riescono + a reagire, e ci porta sul 25 e la vittoria finale.
Ottima partita di entrambe le squadre...gli Esagoni si esaltano sempre contro di noi e ci danno parecchio filo da torcere e confermano di essere in netta ripresa. Ottima prova anche della nostra squadra che ha saputo riprendersi dallo sbandamento iniziale e riportare la partita in carreggiata.

6 commenti:

  1. Non vale così!!! Troppo comodo far fare la cronaca agli altri. Vogliamo la controcronaca!!!Dai Cristian, non fare come l'Emiliano di fine stagiona scorsa, se no promuovo anche qui un boicottaggio!!!(Roy#21 mi dai una mano, vero???).
    Comunque ribadisco che, anche se dai parziali non sembrerebbe, è stata proprio una bella e a tratti conbattuta partita. Per il ritorno però, o non portate a Legnano il #20, o gli vietate di battere al salto, se no giuro che cospargo di colla la zona battuta.
    Ciao.
    Verdu#12

    RispondiElimina
  2. ...se si parla di boicottaggio...scendo in prima linea!!!! :D

    Cristian! Ti richiamo all'ordine!!!!!!!! che sia di monito per il futuro!!! :D:D:D

    hola!

    RispondiElimina
  3. non mi sono firmato... ma si capiva...

    ciao!
    Roy21

    RispondiElimina
  4. Va bene, se riesco oggi scrivo il commento di questa partita e di quella di ieri...ma insomma non si può neanche cazzeggiare un pò che sei richiamato subito all'ordine :):)

    RispondiElimina
  5. Bravo Cristian, così ti voglio. Ormai dovresti saperlo che nella mista non è possibile cazzeggiare!!!Su,su, al lavoro!!!
    Verdu#12

    RispondiElimina
  6. Ok, per questa volta il boicottaggio è bloccato, grazie per la cronaca (Roy21 puoi riporre le armi!!!), ma che non si ripeta più...vogliamo le cronache!!!
    Ciao.Verdu#12

    RispondiElimina