giovedì 19 febbraio 2009

...quanto soffriamo le palestre piccole :-(

...già...dopo la difficile partita vinta 3-2 con il VVB ieri ci aspettava l'insidiosa trasferta con il VVA nella micro-palestra di via Migliara, tra pareti attrezzate per la roccia e buchi in campo...
Come da pronostico la partita parte subito in salita e ce la giochiamo punto a punto con gli avversari fino al 23 pari...soffriamo parecchio le loro battute tese e fatichiamo a macinare gioco, ma nel rush finale portiamo a casa un set tirato.
Nel secondo set si riparte come nel primo, dopo un nostro breve allungo e ci portiamo sul 23-22 per noi. Poi con una bella battuta sbagliata e 2 attacchi in rete regaliamo il set agli avversari, prolungando la nostra agonia in palestra!
Nel terzo set finalmente partiamo un pò meglio, battiamo bene e muriamo bene, anche se fatichiamo con gli attacchi del loro n° 12, continuando a pressare in attacco vinciamo il set 'abbastanza' agilmente.
Anche nel 4 set battiamo molto bene e con grinta vinciamo 25-11 per il risultato finale di 3-1...una partita molto difficle.
Per una volta commenterei l'operato dell'arbitro, secondo me non all'altezza della situazione in questo caso..troppi errori per una partita così tesa..

2 commenti:

  1. Come sempre puntuale nel giudizio...bravo Cri...è proprio vero, soffriamo tantissimo le palestre piccole, non c'è dubbio, ed è anche vero che è proprio difficile giocare quando non hai spazi per muoverti a dovere, nemmeno per prendere la rincorsa. La mancanza di punti di riferimento ci crea non pochi problemi...meno male alla fine l'abbiamo portata a casa....sull'arbitro non parlo, meglio stare zitti va :-)
    alla prossima...avanti...

    RispondiElimina
  2. Non dimentichiamoci che adesso abbiamo qualche partita con formazioni che devono lottare per non retrocedere come il VVA (Nuova rossa, VVB etc.)...questa squadre non ci concederanno niente e combatteranno come il VVA ieri sera...
    Non molliano e nervi saldi!!

    RispondiElimina