mercoledì 13 aprile 2011

Robecco - Precotto 1 - 3

Penso si possa considerare una buona partita quella disputata dai robecchesi contro il Precotto. Si è cercato di giocare senza il solito timore reverenziale che in altre scontri ci ha fatto fare pessime figure. Ne è uscita una partita combattuta che, credo, i precottini abbiano faticato a portare a casa.
Primi 2 set con formazione standard, con l'innesto di Cristian#9 e Elena#28 in alcune occasioni. Difficoltà in ricezione da parte nostra, causa le insidiose battute avversarie e tanti errori in battuta, queste penso le cause della perdita di questi 2 set (oltre all'indubbio valore degli avversari che hanno giocato in modo superlativo).
Nel terzo set qualcosa cambia...l'inserimento di Elena#28 (grande partita la sua) al posto di Ely#25 rende la ricezione + stabile, a muro Roby#18 emerge ma soprattutto un immenso Lollo#20, questa sera il mago del mani e fuori, ci permettono di sognare e portare a casa il set.
Nel 4° set proviamo con tutto il cuore a strappare il tie-break...ancora però troppe battute sbagliate, anche Roby#18, il nostro cecchino, commette parecchi errori, il set è combattuto, ma alla fine, con merito, lo vince il Precotto.
Come detto, la squadra ha cercato di dare il massimo e, evitando gli errori in battuta, magari si riusciva ad arrivare al tie-break.
Il verdetto finale di giovedì ci dirà se potremo andare alle fasi finali regionali, come noi speriamo.

Nessun commento:

Posta un commento