venerdì 11 marzo 2011

Robecco - Esagono 3 - 0

Buona prestazione dei robecchesi che al palaverde riescono ad avere la meglio sui sempre agguerriti e simpatici esagoni del sempre in forma Verdu#12.
Il servizio dei padroni si casa, infatti, si dimostra un arma micidiale che impedisce agli avversari di reagire. Il primo set viene vinto con ampio margine.
Nel secondo set si vede la reazione degli avversari con il solito Verdu#12 ed il loro capitano Lucio. Noi contrapponiamo Frank#6, Lollo#20 (micidiali al servizio) e Cristian#9 che ha sostituito Roby#18 all'inizio del set. C'è anche Lella#28, autrice di una ottima prova e di autentiche 'perle' in attacco. Anche quest set viene vinto.
Nel terzo set dentro Cristian#1 al posto di Cristian#9. Si parte bene e si prosegue con un buon margine fino alla fine del set e della partita.
Un saluto ed un in bocca al lupo agli bravi Esagoni e...soprattuto a noi :-)

6 commenti:

  1. Ciao ragazzi,visto che il nostro sito zoppica un pò, mi permetto di pubblicare anche qui il commento visto dalla nostra parte. Almeno Critian non ti devi sbattere per andare a cercarlo nei meandri del nostro sito quando verrà pubblicato:

    ROBECCO - ESAGONO: 3-0
    Parziali: 25-10 / 25-23 / 25-17.

    Convocati: Marty#1-Bollu#14-Sara#20-Prisca#7-Lucio#9-Maffio#13-Kia#10-Gio#16-Dade#85-Verdu#12.

    Dopo la batosta contro il S.Giorgio, altra partita sulla carta proibitiva quella che attende i ragazzi dell'Esagono in casa del Robecco(con il reparto maschile ridotto quasi ai minimi termini).

    1°SET: Kia#10-Verdu#12-Prisca#--Lucio#9-Dade#85-Bollu#14.
    Solita partenza "sprint" dell'Esagono che si ritrova sotto 8-0 senza riuscire a costruire un'azione o a mandare la palla dall'altra parte della rete. Set finito prima d'iniziare. Il Robecco continua a menare come un fabbro e noi subiamo senza fare una piega fino al 25-10 finale.

    2°SET: Verdu#12-Sara#20-Maffio#13-Dade#85-Gio#16-Marty#1.
    Il copione sembra non cambiare (7-1), ed invece tra le file legnanesi qualcosa inizia a prendere vita, forme strane con indosso una maglia bianco/verde iniziano a muoversi sul campo, si tira su qualche pallone e lo si rimanda dall'altra parte della rete in modo vincente. Lo spettacolo ha inizio, tanto che sul 16-16 il Robecco chiama un tempo e smette di battere al salto. Nonostante l'impegno, nel rush finale, è la squadra di casa ad arrivare per prima al set-ball (24-22) e se per un attimo abbiamo sperato di andare ai vantaggi grazie ad un ace di Sara#20, l'attimo dopo siamo tornati sulla terra vedendo la battuta della nostra Saretta finire mezzo metro fuori (25-23).

    3°SET: Marty#1-Verdu#12-Sara#20-Maffio#13-Dade#85-Gio#16.
    Continuiamo a giochicchiare benino (nonostante il solito inizio di 6-0), contenendo gli errori e sparando qualche pallonata nel campo avversario, ma inesorabilmente il Robecco prende poco a poco le distanze (13-8 / 19-11) e senza soffrie ulteriormente va a conquistare l'intera posta in palio (25-17)

    Altra sconfitta rapida per la compagine legnanese, che in meno di un'ora è già sotto la doccia (anzi, mi sa che è durata più la doccia che la partita). Ora ci aspetta una fine di campionato contro squadre più alla nostra portata dove si determinerà la nostra posizione in classifica.


    A presto Robecco e buona fine di campionato!!!
    Verdu#12

    RispondiElimina
  2. Ottimo resoconto Verdu, molto + dettagliato del mio...e + facile da cercare sul Web :-)
    Hai notato anche che in questa partita contro di noi non ti sei fatto neanche male come al solito?
    Mi sembra una buona cosa :-)
    A presto ed ancora in bocca al lupo

    RispondiElimina
  3. Si,si, notato...ed era anche per questo che a fine partita ero così contento nonostante la sconfitta. Devo dire che ogni volta che vi vedo mi torna in mente il mio dito "fuori sede" e giovedì prima di uscire di casa un bel segno della croce me lo ero fatto, anche se di solito capita di farmi male quando giochiamo da noi, ma sai, non si sa mai!!!
    Saluti a tutti.
    Verdu#12

    RispondiElimina
  4. ti ho graziato verdu,volevo fermarti con il mio solito modo invadendo a muro......lollo

    RispondiElimina
  5. Ringrazia il tuo mister che (su mia richiesta) ha messo giù la formazione in modo che io e te non ci trovassimo mai insieme in prima linea...metti poi che iniziavo a stamparti una palla dietro l'altra...che figura ci facevi!!!Poi ti toccava farmi fuori veramente!!!
    Verdu#12

    RispondiElimina
  6. Verdu sei il mio mito!!!
    :-):-)

    RispondiElimina