venerdì 12 novembre 2010

Robecco - Pantigliate 3 - 0

Eccoci qui a commentare la solita partita del Robecco con i soliti errori che ci accompagnano spesso ultimamente. Il Pantigliate, squadra molto grintosa, ci mette subito in difficoltà in battuta...noi di battute ne sbagliamo in quantità industriale (Lella#28 non ha ancora smaltito il vino toscano :-)) e per tutto il primo set siamo obbligati a rincorrere. Attacchi sbagliati ed incomprensioni in difesa completano il disastroso primo set, che però riusciamo a vincere con uno scatto di orgoglio ricordandoci che siamo capaci di giocare.
Il secondo set, che vede l'ingresso di Roby, è ancora + combattuto del primo, la nostra ricezione vacilla, le nostre battute si trasformano in punti per gli avversari (ma quante sbagliate!) ed arriviamo appaiati sul 23 pari. Anche questa volta riusciamo ad aggiudicarci la posta con fatica per 29-27.
Il terzo set sembra partire meglio, nonostante sul 14-7 per noi contiamo già 7 battute sbagliate. Chi riesce ad imbroccare un buon servizio (ottimi quelli di un galvanizzato Roby, Franco#6 e Lollo#20 che ci delizia con battute non al salto ma molto insidiose) ci permette di prendere un buon margine che manteniamo fino a fine set.

Un imbocca al llupo al nostro Cristian#9 di riprendersi presto dall'infortunio.

Nessun commento:

Posta un commento